Eventi | FUSORARI
22555
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22555,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

DEHORS

distanziamento botanico

LA LUNGA ESTATE CALDA

in piazzale Torti

FOOD & DRINK

QR Code menu

JAPAN VEG

il piatto veg dell'estate

COCKTAIL

alcolici . analcolici . bio . homemade

INTEGRAZIONE

responsabilità sociale d'impresa

SOUL FOOD

cucine migranti

SUNDAY MUSIC
LA MUSICA RIPRENDE IN PIAZZALE TORTI
La domenica dal 22 maggio al 26 giugno
dalle 19

PRENOTA IL TAVOLO in piazzetta
CHIAMA o WHATSAPP 059.4270436

VOL I

22 MAGGIO

aMAR duo
nasce nel 2014 con l’incontro di Lucia Dall’Olio (voce) e Marcello Pugliese (chitarra). Ad accomunare i due musicisti è l’amore per la musica brasiliana d’autore. Il gruppo porta avanti un repertorio che prevede composizioni dei più grandi autori e brani MPB. 

PRENOTA IL TAVOLO
VOL II

29 MAGGIO

Fulvia Gasparini & Andrea Cappi
Voce e chitarra, pianoforte. Due musicisti conosciutisi
grazie al jazz, ma anche due sensibilità unite dalla passione per la soul music. Entrambi alla ricerca di un linguaggio personale, scavando in quella grande terra di confine che unisce e separa queste due musiche sorelle.

PRENOTA IL TAVOLO
VOL III

5 GIUGNO

Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar
Presentazione del nuvo album SBAMI Un manifesto di rinnovamento in quanto a sonorità e temi trattati. Rappresenta la volontà di esplorare orizzonti e generi nuovi restando fedeli unicamente all’identità Gipsy.

PRENOTA IL TAVOLO
VOL IIII

12 GIUGNO

Grazia Cinquetti Live
Grazia Cinquetti (voce e chitarra) Cianni Sorvillo (percussioni) e Michele Vignali (sax), sconfinano dalla canzone d’autore a quella popolare in diverse lingue, con brani originali composti dalla cantautrice.

PRENOTA IL TAVOLO
VOL V

19 GIUGNO

Pineda Trio “TORPEDO BLU”
Dialoghi tra canzoni ed emozioni, armonie jazz, ritmi swing e latini. Voce e testi Monia Pineda, Pianoforte e arrangiamenti Pino De Fazio, tromba, percussioni e filicorno Maurizio Piancastelli.

PRENOTA IL TAVOLO
VOL VI

26 GIUGNO

Ti amo Peggy Sue!
Un American Graffiti spogliato di tutti i fronzoli, rude e sanguigno. Giovanni Cambardella (voce), Luigi Perla (pianoforte) e Luca Cacciatore (sax) si presentano in versione acustica facendo pulsare la (mal)celata vena blues presente nel loro repertorio ’50ies.

PRENOTA IL TAVOLO
Schermata 2022-05-18 alle 20.12.13

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie acconsentendo questa informativa.

Acconsento Personalizza