Fusorari Sunday Music | 28 maggio Cocco & Dani Acoustic Live | Apecenato con buffet | FUSORARI
22696
post-template-default,single,single-post,postid-22696,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Fusorari Sunday Music | 28 maggio Cocco & Dani Acoustic Live | Apecenato con buffet

7 domeniche  live rock blues pop gipsy groove
Sette appuntamenti musicali sul dehor

dalle 18.30 con buffet all you can eat € 7 escluse bevande

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

 

Domenica 28 maggio Cocco & Dani Acoustic Live
La voce graffiante e le sonorità psichedeliche anni ’70 di Davide Cocco Cocconcelli, già famoso per i suoi numerosi live con Fumana Hobo, Coco & The Lighters, la Lama. Per l’occasione Cocco presenterà i brani del suo nuovo album in uscita in duo con Daniele Rossi al violoncello.

 

Domenica 4 giugno Bedini&Sehtl Balkan & Gipsy Music
Paolo Bedini e Mario Sehtl, chitarra e violino degli Zambra Mora, band con esperienza internazionale e pluriennale molto conosciuta nel genere Klezmerbalkan e gipsy, si uniscono per un viaggio acustico tra usanze, culture e suoni dal mondo.

 

Domenica 11 giugno Un viaggio per…strade, frontiere, luoghi, sogni di un’umanità migrante
ARTE MIGRANTE world music ensemble con Kevin O9 Abdou Malle Afzaal Davide Erica Edoardo Giovanni e Natan. Installazione artistica a cura di Samuel.
Iniziativa nell’ambito della Campagna Internazionale CIBO PER TUTTI promossa da Caritas e da Centro Missionario di Modena per conoscere e informarsi su viaggi e migrazioni, attraverso le arti, il cibo, i racconti…un aperitivo che avrà i sapori “del mondo” e che risponde a criteri di qualità, giustizia, sostenibilità ambientale e solidarietà.

 

Domenica 18 giugno See Elle
Il duo acustico al femminile con Silvia Gibellini (voce – chitarra) e Elisa Berselli (chitarra – cori – loop station) propone rivisitazioni originali, suggestive ed intense di brani pop, rock e soul fino alla canzone d’autore britannica e statunitense.

 

Domenica 25 giugno Dh Project Hammond Groove
Daniele De Rosa è attivo da diversi anni nel panorama musicale italiano e vanta diverse collaborazioni live e in studio con Alberto Fortis, Mauro Pagani, Tim Mitchel, James Maddock, David Immergluck dei Counting Crows e tanti altri. La sua vera passione è l’organo Hammond che a breve porterà in tournée in Germania, Lussemburgo e Svizzera.