Fusorari Sunday Music Maggio Giugno | FUSORARI
22501
post-template-default,single,single-post,postid-22501,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Fusorari Sunday Music Maggio Giugno

7 domeniche  live rock blues pop gipsy groove
Sette appuntamenti musicali sul dehor

dalle 18.30 con buffet all you can eat € 7 escluse bevande

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Domenica 7 maggio Little Paul Venturi
Paul incarna con rara autenticità lo spirito del bluesman…è stato colpito dalla febbre blues di cui è diventato cultore, interprete e appassionato ascoltatore. Dal blues dei primi del secolo scorso alle più ardite varianti elettriche: Little Paul ha suonato in locali e festival in tutt’Europa e negli Usa.

 

Domenica 14 maggio Best Before War
Matteo “Scheggia” Bertaggia alle chitarre, Giorgio Alfano al mandolino accompagnati da Giovanni Mazzi all’armonica e washboard danno vita ad atmosfere a tinte blues, folk e country, passando da Robert Johnson a Woody Guthrie, da Dolly Parton a Elizabeth Cotten ripercorrendo nella maniera più autentica quella che è stata la storia della musica folk statunitense.

 

Sabato 20 maggio dalle 21 NESSUN DORMA
Officina Mobile! transito musicale di Street Band
ATTENZIONE! NON RIUSCIRETE A STARE FERMI!!!
25 musicisti tra fiati e percussioni in un unico sound di energia funk, jazz, pop, disco e rock
dalle 19.00 Street Food & Beer sulla piazza

 

Domenica 28 maggio Cocco & Dani Acoustic Live
La voce graffiante e le sonorità psichedeliche anni ’70 di Davide Cocco Cocconcelli, già famoso per i suoi numerosi live con Fumana Hobo, Coco & The Lighters, la Lama. Per l’occasione Cocco presenterà i brani del suo nuovo album in uscita in duo con Daniele Rossi al violoncello.

 

Domenica 4 giugno Bedini&Sehtl Balkan & Gipsy Music
Paolo Bedini e Mario Sehtl, chitarra e violino degli Zambra Mora, band con esperienza internazionale e pluriennale molto conosciuta nel genere Klezmerbalkan e gipsy, si uniscono per un viaggio acustico tra usanze, culture e suoni dal mondo.

 

Domenica 11 giugno Un viaggio per…strade, frontiere, luoghi, sogni di un’umanità migrante
ARTE MIGRANTE world music ensemble con Kevin O9 Abdou Malle Afzaal Davide Erica Edoardo Giovanni e Natan. Installazione artistica a cura di Samuel.
Iniziativa nell’ambito della Campagna Internazionale CIBO PER TUTTI promossa da Caritas e da Centro Missionario di Modena per conoscere e informarsi su viaggi e migrazioni, attraverso le arti, il cibo, i racconti…un aperitivo che avrà i sapori “del mondo” e che risponde a criteri di qualità, giustizia, sostenibilità ambientale e solidarietà.

 

Domenica 18 giugno See Elle
Il duo acustico al femminile con Silvia Gibellini (voce – chitarra) e Elisa Berselli (chitarra – cori – loop station) propone rivisitazioni originali, suggestive ed intense di brani pop, rock e soul fino alla canzone d’autore britannica e statunitense.

 

Domenica 25 giugno Dh Project Hammond Groove
Daniele De Rosa è attivo da diversi anni nel panorama musicale italiano e vanta diverse collaborazioni live e in studio con Alberto Fortis, Mauro Pagani, Tim Mitchel, James Maddock, David Immergluck dei Counting Crows e tanti altri. La sua vera passione è l’organo Hammond che a breve porterà in tournée in Germania, Lussemburgo e Svizzera.



Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie acconsentendo questa informativa.

Acconsento Personalizza