dal 26 agosto al 14 ottobre FUSORARI SUNDAY MUSIC | FUSORARI
22988
post-template-default,single,single-post,postid-22988,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

dal 26 agosto al 14 ottobre FUSORARI SUNDAY MUSIC

domenica 23 settembre \\ CAVERNMEN Evento crowdfunding  a sostegno dei programmi EMERGENCY

La voce di Nicolò Corradi, le chitarre di Gabriele Magrì e Stefano Dottore, il basso di Francesco Artioli, la batteria di Marcello Villani e il sassofono di Salvatore Magrì per un viaggio nel rock n’ roll degli ’50 e ’60. I Cavernmen proporranno i pezzi delle più grandi leggende: Elvis, Chuck Berry, The Beatles, Jerry Lee Lewis, Little Richard… Evento crowdfunding  a sostegno dei programmi EMERGENCY di cure medico-gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Per una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

 

domenica 30 settembre \\ UNDEAD

Nel 2008 Claudio e Enrico, parlando di musica, si accorgono che molti dei loro musicisti preferiti sono defunti … John Lennon, Nick Drake, Tim Buckley,  Luigi Tenco, Piero Ciampi, ecc I due decidono allora di preparare uno spettacolo dal titolo Songs from the Grave” per rendere loro omaggio. Claudio Meoli chitarra ritmica e voce; Enrico Cagnoni chitarra solista;  Andrea Moretti polistrumentista, basso, ukulele e tastiere

 

domenica 7 ottobre \\ JAMINTHEPLAZA

con  Gian Marco Vecchi al pianoforte e Nicolò Bertoni alle percussioni in un repertorio variopinto e avvolgente di inediti strumentali e improvvisazioni in un atmosfera lounge. 

 

 

domenica 14 ottobre \\ PIP CARTER LIGHTER MAKER

La band più psichedelica di Modena torna ai Fusorari per un set acustico che vi proietterà nella Swinging London della meta’ degli anni 60. Claudio Luppi voce e chitarra, Pierlugi Lanzillotta batteria, Carlo Alberto Moretti basso e voce ci presenteranno brani originali e grandi classici.



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER