NOTTE BIANCA 18 maggio 2019: MUSIQ - Food, drinks & music no-stop con Flexus e Ez Trio | FUSORARI
23144
post-template-default,single,single-post,postid-23144,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

NOTTE BIANCA 18 maggio 2019: MUSIQ – Food, drinks & music no-stop con Flexus e Ez Trio

18 MAGGIO: NOTTE BIANCA 2019
MUSIQ – Food, drinks & music no-stop in Piazzale Torti angolo Via Semi

Fusorari Cibi & Viaggi, Vin Chè, Zazie Modena e Games Workshop: Modena vi aspettano in Piazzale Torti per una notte bianca di musica, cibo e divertimento!

Dalle 18.00: GIPSYJAZZ con Enrico Zanella ed il TRIO EZ
L’EZ trio nasce nel 2009 come omaggio alla leggendaria figura di Django Reinhardt il padre fondatore del genere “jazz manouche ” “gipsy jazz”. Il gruppo ha all’attivo tre album originali e si è esibito in numerosi clubs e festival in tutta Italia.

Dalle 21.30: Flexus cantano De Andrè
Le più belle canzoni del cantautore genovese in un concerto spettacolo interpretate dalla band emiliana con una scelta di brani dalle sonorità più delicate ed emozionanti fino a momenti più popolari e coinvolgenti, spaziando dal periodo della più profonda maturità al primissimo De André.
La voce è quella di Gianluca Magnani con le chitarre acustiche elettrificate che si sposano con i riff di tastiera, la fisarmonica del maestro Alessandro Pivetti sostenuta dalla ritmica inossidabile del basso di Daniele Brignone e della batteria di Enrico Sartori

Info:
Tel. 059.4270436
info@fusorari.it
www.fusorari.it
fb Fusorari Cibi & Viaggi

prenotazione consigliatissima!

per prenotazioni FUSORARI
059 4270436 info@fusorari.it 

PRENOTA IL TAVOLO



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER