dal 7 settembre al 6 ottobre In Afghanistan un reportage di Mario Dondero per Emergency | FUSORARI
23009
post-template-default,single,single-post,postid-23009,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

dal 7 settembre al 6 ottobre In Afghanistan un reportage di Mario Dondero per Emergency

IN AFGHANISTAN di Mario Dondero 
Il lavoro nelle strutture di Emergency a Kabul e nella Valle del Panshir, le vittime di guerra, la devastazione portata da oltre trent’anni di conflitti armati: Mario Dondero li racconta attraverso la mostra “In Afghanistan” Quarantacinque scatti in bianco e nero dal cuore ferito dell’Afghanistan dove Emergency opera dal 1999 garantendo cure ed assistenza a più di cinque milioni e mezzo di persone.
Mario Dondero, classe 1928, è stato tra le più originali figure del fotogiornalismo contemporaneo, conosciuto in tutta Europa per i suoi reportage che hanno fatto la storia della fotografia di inchiesta.

le altre iniziative a sostegno di EMERGENCY
Mercoledì 19 settembre ore 21.00 presso Sala Conferenze Redecocca del  Quartiere 1 del Comune di Modena
EMERGENCY IN AFGHANISTAN
con la Dott.ssa MANUELA VALENTI
Referente per la pediatria della Medical Division di EMERGENCY

Domenica 23 settembre dalle 18:30 presso Fusorari
Apericena crowdfunding a sostegno di EMERGENCY 
con il rock n’ roll degli ’50 e ’60 dei CAVERNMEN
La voce di Nicolò Corradi, le chitarre di Gabriele Magrì e Stefano Dottore, il basso di Francesco Artioli, la batteria di Marcello Villani e il sassofono di Salvatore Magrì. I Cavernmen proporranno i pezzi delle più grandi leggende: Elvis, Chuck Berry, The Beatles, Jerry Lee Lewis, Little Richard…



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER