dal 1 al 29 SETTEMBRE 2019 FUSORARI SUNDAY MUSIC | FUSORARI
23154
post-template-default,single,single-post,postid-23154,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

dal 1 al 29 SETTEMBRE 2019 FUSORARI SUNDAY MUSIC

domenica 1 settembre  dalle 19
EZ Enrico Zanella Gipsy Quartet

nasce nel 2009 come omaggio alla leggendaria figura di Django Reinhardt il padre fondatore del genere “jazz manouche ” “gipsy jazz”. Il gruppo ha all’attivo tre album originali e si è esibito in numerosi clubs e festival in tutta Italia.

 

domenica 8 – 22 – 29 settembre  dalle 19
Midnight 4tet Live

Propone, oltre a standards Jazz, Latin-Jazz, Jazz-Fusion, brani inediti e progetti tributo con influenze da Charlie Parker, Duke Ellington, Miles Davis, John Coltrane, Bruno Martino, Jobim, C. Velazquez, Dizzy Gillepsie.

Giuliano Nora saxofono, Andrea Cappi piano, Simone Allegretti bass, Francesco Zanarelli drums

+ Jam Session. Special guest 8 settembre Simone Valla



Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie acconsentendo questa informativa.

Acconsento Personalizza